Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025
Utilizzando i servizi di Traslochi Senza Stress (CF: BNMYSF96S24Z330C), l'utente accetta integralmente i presenti Termini di Servizio. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare i nostri servizi.
Traslochi Senza Stress offre i seguenti servizi:
Il cliente può richiedere un preventivo gratuito tramite:
Per un preventivo accurato, il cliente deve fornire:
I preventivi sono validi per 30 giorni dalla data di emissione, salvo diversa indicazione. Il preventivo è vincolante solo dopo accettazione scritta da parte del cliente.
Il servizio si considera confermato dopo l'accettazione scritta del preventivo da parte del cliente e il versamento dell'eventuale acconto richiesto.
Per alcuni servizi potrebbe essere richiesto un acconto del 30% sul totale, da versarsi alla conferma. L'acconto è necessario per garantire la prenotazione e organizzare il personale necessario.
Il cliente si impegna a:
Non è consentito il trasporto di:
Tutti i traslochi sono coperti da assicurazione di base per danni causati durante le operazioni. La copertura standard copre:
Per beni di particolare valore (opere d'arte, antiquariato, strumenti professionali) è possibile stipulare coperture assicurative aggiuntive su richiesta.
Traslochi Senza Stress non è responsabile per:
Eventuali danni devono essere segnalati immediatamente, al massimo entro 24 ore dal completamento del servizio, tramite comunicazione scritta (email o WhatsApp) con documentazione fotografica.
Sono accettate le seguenti modalità:
Salvo diverso accordo:
Verrà sempre emessa fattura regolare per ogni servizio fornito.
Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi non previsti nel preventivo iniziale in caso di:
Eventuali costi aggiuntivi saranno sempre comunicati e concordati prima dell'applicazione.
Le modifiche di data sono possibili gratuitamente fino a 5 giorni prima del servizio, compatibilmente con la disponibilità. Modifiche successive potrebbero comportare costi aggiuntivi.
In caso di impossibilità a fornire il servizio per cause di forza maggiore, verrà offerta una data alternativa o il rimborso completo di quanto versato.
Per qualsiasi reclamo, il cliente deve inviare una comunicazione scritta entro 7 giorni dal completamento del servizio a: traslochisenzastress@gmail.com
In caso di controversie, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole. In mancanza di accordo, sarà competente il Foro del luogo di residenza del consumatore.
Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Per maggiori informazioni, consultare la nostra Privacy Policy.
Traslochi Senza Stress si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e entreranno in vigore immediatamente. L'uso continuato dei servizi dopo le modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.
Per informazioni o chiarimenti sui Termini di Servizio:
Traslochi Senza Stress
CF: BNMYSF96S24Z330C
Email: traslochisenzastress@gmail.com
Telefono: 328 929 4190
WhatsApp: 328 929 4190
✓ Garanzia di Qualità
Ci impegniamo a fornire servizi di trasloco di alta qualità con la massima professionalità. La tua soddisfazione è la nostra priorità!